US Gladiator 1924

Sessana - Gladiator = 3-0, Fava - Grezio - Di Ruocco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2015, 16:18

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,927

Status:


SESSANA – GLADIATOR= 3-0

SESSANA (4-3-3): Borrelli; Mignogna, Parente, Franco, Arigò; Improta (56′ Signorelli), Camorani, Bosco (90′ Zamparelli); Di Ruocco, Fava Passaro, Grezio.
A disposizione: Ciontoli, Zamparelli, Di Lanna, Acampora, Fava M., Caterino. Allenatore: Riccardo Ricciardi

GLADIATOR (4-3-1-2): Alcolino; Capitelli, Pirozzi, La Marca (46’ Cocozza), Parentato; Maschio, Celestino, Vigliotti (73′ De Falco); Bonavolontà (56′ Diana); Visconte, Malafronte.
A disposizione: Metodo, Riccardis, Longallo, Di Pietro.Allenatore: Marco Mazziotti

TERNA ARBITRALE. Direttore di gara: Vincenzo Castropignano di Ercolano; assistenti: Dario Apicella e Giorgio Scarfati di Castellammare di Stabia

MARCATORI: 78′ Fava Passaro, 87′ Grezio, 94′ Di Ruocco

NOTE. Ammoniti: Arigò, Grezio (S); Malafronte, Vigliotti, Diana (G). Recupero: 1’ pt; 5′ st. Angoli: 5-2 per la Sessana. Spettatori: 300 circa.

Una buona Sessana non lascia scampo al Gladiator. La formazione di mister Mazziotti mantiene 78’, ma in dieci minuti butta via la partita subendo addirittura tre reti. Con questa vittoria la compagine di mister Ricciardi si piazza al secondo posto alle spalle dell’Herculaneum. Passando alla cronaca, la prima occasione si vede al 15’ con una punizione di Di Ruocco che termina a lato. Al 23’ Fava colpisce di testa a botta sicura, ma Alcolino si supera e salva i suoi. Alla mezz’ora la punizione di Malafronte termina a lato. Cinque minuti dopo e sono i locali a provarci con Impronta, ma la sua mira è imprecisa. Tre giri di lancette e Grezio pennella per Fava, ma l’ariete aurunco di testa non inquadra lo specchio di porta. L’ultimo tiro della prima frazione è di Bonavolontà, ma Borrelli para senza problemi. Nella ripresa parte bene il Gladiator con Malafronte che sfiora il palo al 49’. Cinque minuti dopo è lo stesso numero 9 nerazzurro a provarci, sulla sua conclusione in scivolata Capitelli manca di poco la rete. Al 61’ i locali ci provano con Grezio, ma Alcolino fa buona guardia. Al 70 termina alta una punizione battuta da Sinorelli. Al minuto 75 il neo entrato De Falco pesca Malafronte che manca di poco l’appuntamento con la rete. Al 78’ però la Sessana passa in vantaggio. Signorelli supera Capitelli e Cocozza, mette in mezzo e pesca Fava, che questa volta di testa non sbaglia, realizzando la rete del vantaggio, la terza contro il Gladiator se consideriamo anche quelle della passata stagione. La risposta dei sammaritani è affidata ad una punizione di Diana, ma la sua conclusione è facile preda per Borrelli. Al minuto 87’ Grezio realizza il gol della giornata, con un tiro perfetto dai 20 metri che non lascia scampo ad Alcolino. Al 90’ ancora l’asse De Falco – Malafronte a produrre una azione, ma ancora una volta non arriva la rete. Sul gong, c’è gioia anche per Di Ruocco che dal limite dell’aria cala il tris. Termina il match con la Sessana applaudita dai propri sostenitori.
 
Top
Alex66
view post Posted on 27/9/2015, 17:27




Bisogna rinforzare ls squadra!
 
Top
1 replies since 27/9/2015, 16:18   51 views
  Share