US Gladiator 1924

Gladiator - Francavilla = 1-4, Sperandeo - M. Ferrara - De Falco - Gasparini - Russillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 12:39

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


GLADIATOR – FRANCAVILLA 1-4

GLADIATOR (4-4-2):Munao, Perrella (dal 1’ st Degli Innocenti) F. Ferrara, Simonetti, Fasci, Sandu (dal 22’ st Mazza) Bonavolontà, Carfagno, Del Gaudio, Martone, Santaniello (dal 1’ st De Falco). A disp.: Cerreti, Pucino, Franchini, Piccirillo, Esposito, Puccinelli. All. Cimmino.

FRANCAVILLA (4-2-3-1): Ricciardi, Russillo, M. Ferrara, Di Giorgio, Nicolao;Sekkoum, Gasparini;Fanelli (dal 35’ st Donnadio) Sperandeo (dal 24’ st Marziale) Lancellotti (dal 19’ st Foscolo); Pisani. A disp.: Ziembanski, Ferraiuolo, Pioggia, Masullo, Di Nella, Cristofaro. All.: Lazic.

ARBITRO:M. Guarneri di Empoli.

MARCATORI: Sperandeo al 25’ pt, M. Ferrara al 37’ pt, De Falco al 15’ st, Gasparini al 44’ st, Russillo al 45’ st.

NOTE: spettatori 100 circa; ammoniti M. Ferrara (34’ pt), Carfagno (37’ pt), F. Ferrara (46’ pt), Sekkoum (14’ st); angoli 8-1 per Francavilla; rec.: 1’ pt-4’ st

Il Francavilla passeggia su uno spento Gladiator. La formazione di Lazic si impone per 4-1 al “Piccirillo” mandando in piena crisi i nerazzurri. Passando alla cronaca al 2’ calcio piazzato di Bonavolontà in area per il colpo di testa di Martone, blocca a terra Ricciardi. Al 12’ un calcio di punizione di Sekkoum è bloccato con difficoltà da Munao. Al 25’ passa in vantaggio il Francavilla con Sperandeo che riceve palla al limite dell’area, ha tutto il tempo per sistemare la palla e girarsi e con il sinistro supera un Munao non immune da colpe. Al 37’ il Francavilla raddoppia grazie a M. Ferrara, portatosi nell’area avversaria, che raccoglie una difettosa respinta della retroguardia nerazzurra e di sinistro insacca da pochi passi. Nella ripresa, al 2’ angolo di Sekkoum sul primo palo, Gasparini di testa manda alto. Su un calcio di punizione di Bonavolontà, Sekkoum, in barriera, prende palla con un braccio, per l’arbitro è rigore. De Falco dagli undici metri accorcia le distanze, al 15’. Ancora Pisani dalla distanza para portiere. Al 22’ cross di Sandu dalla destra, colpo di testa di Del Gaudio, alto.Ancora Francavilla in avanti. Tiro dal limite di Russillo mette in angolo portiere. Al 25’ su angolo di Sekkoum non riesce a colpire di testa Di Giorgio la palla arriva a Pisani ma Munao gli nega il gol a due metri dalla porta. Al 29’ st Pisani ruba palla a Simonetti e da posizione decentrata spara a rete ma Munao è bravissimo a respingere. Ancora una palla buona per Gasparini, lasciato libero in area, si rifugia in angolo il portiere, al 36’. Al 44’ c’è il terzo gol del Francavilla. Errore a metà campo di Simonetti va via Pisani, entra in area, salta Ferrara, calcia a rete ma Munao respinge, la palla resta lì, arriva Gasparini e realizza il terzo gol. Un minuto dopo Russillo entra nella sguarnita difesa nerazzurro e di destro appoggia a rete un servizio di un compagno.
 
Top
0 replies since 17/2/2014, 12:39   44 views
  Share