US Gladiator 1924

Luce: "Siamo la matricola terribile del girone"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 13:45

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,927

Status:


il-presidente-nerazzurro-lazzaro-luce-315x236_1


Dopo il Foggia, il Gladiator ferma anche un altra società blasonata quale il Taranto, entrando di diritto nella storia. Questo 0-3 forse anche inaspettato, rilancia i nerazzurri come la "matricola terribile" del girone. A fine gara il patron sammaritano Lazzaro Luce dichiara "Veramente una grande soddisfazione venire qui, non temerli, vincere 3-0 senza rischiare mai. Poteva essere un risultato anche più rotondo, abbiamo imposto la nostra partita, veramente complimenti al mister, ai ragazzi, perchè per me è un grande motivo d'orgoglio rappresentare in questo momento il Gladiator perchè vincere in questo modo, veramente mi fa commuovere per i tifosi e la città. Sindaco questa città merita almeno l'adeguamento dello stadio, perchè ci divertiremo e ne vedremo delle belle con questa squadra. Non ci sono limiti a questa squadra, un grande gruppo, grandi giocatori esperti all'interno, degli ottimi under che vengono plasmati e aiutati dal gruppo veramente complimenti a tutto lo staff, adesso abbiamo una marcia in più fisicamente, siamo messi meglio degli altri e questo lo si vede, lo si è visto domenica e anche qui a Taranto e lo vedremo anche contro il S. Antonio Abate, in questo caso lo spero, perchè è anche una cosa personale. Ringrazio infine la dirigenza del Taranto". Il direttore sportivo Antonio Governucci "Una vittoria storica allo Iacopone, non ho parole. Abbiamo dominato il match dal primo minuto, contro un grande Taranto, anche se non sono ancora pronti, ma giocare davanti a 3-4000 spettatori una squadra spavalda con tre punte, credo che la possa dire tutta su questa vittoria, sono contentissimo perchè fare l'esordio così a Taranto non è di tutti i giorni". I nerazzuri del tecnico Squillante dopo il riposo di oggi, riprenderanno la preparazione domani in vista del prossimo turno di campionato che vede il S. Antonio Abate di scena al "Piccirillo".

Daniele Luongo
 
Top
0 replies since 10/9/2012, 13:45   137 views
  Share