US Gladiator 1924

Arrivano Manzo, Del Sorbo, Lagnena e due under

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 20:48

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,927

Status:


La-presentazione-di-Tommaso-Manzo-315x236

Giovedì è arrivato il primo acquisto targato Luce per la stagione 2012/2013 e portava il nome di Gismondo Gatta ex Campania, questa sera in conferenza stampa il patron ha presentato alla piazza altri acquisti di spessore. Indosseranno la casacca nerazzurra l'attaccante Tommaso Manzo, classe 80' la passata stagione all'Ischia, l'attaccante Del Sorbo Antonio Libero, classe 84, ex Pomigliano, il difensore Nicola Lagnena, classe 86, che l'anno scorso ha disputato la stagione con il Nuvla San Felice. Poi sono stati presentati anche due classe 93' Riccardo Izzo, scuola Juve Stabia che però l'anno scorso ha collezionato 13 presenze in D con il Campania e Gabriele Pastore ex Juve Stabia e Nocerina. Alla conferenza è stata resa nota anche la lista ufficiale di riconfermati Armonia, Bizzarro, Bonavolontà, Criscuolo, Di Pietro, Leone (92), Luce e Merolla (94). Tutti i calciatori si sono alternati e in coro hanno promesso alla piazza e alla dirigenza massimo impegno, ma sopratutto professionalità anche in settimana. La parola poi è passata al presidentissimo Lazzaro Luce che ha chiarito che Martone non è più un riconfermato perchè è venuta meno la sua parola, "si è tirato indietro per poco e niente". Interroggato su Borrelli, il presidente ha sottolineato "Il difensore è un obiettivo della società, però ha un problema, cioè che il suo lavoro non gli permette di fare alcuni allenamenti tra cui la doppia, quindi dovrà rivedere questo aspetto però c'è già l'accordo tra le parti". Sulla questione Russo "Giulio so che è molto apprezzato dalla piazza e lo stesso attaccante vuole vestire di nuovo nerazzurro. Devo dire che l'accordo è vicino perchè è disposto anche a ridursi l'ingaggio e di questo gli va dato atto". La settimana scorsa il presidente aveva dato quasi sicuro l'arrivo di Merola, assente in conferenza stampa "Merola è un grande portiere, però probabilmente giocheremo con un under tra i pali, quindi un portiere come lui non può essere umiliato con panchine e tribune". Secondo i ben infortmati l'estremo difensore che il Gladiator porterà a Santa Maria è D'Agostino, classe 93' che la passata stagione è stato il migliore di tutta la serie D. Infine si è toccato anche la questione stadio sollevata dai tifosi e Luce ha dichiarato che nei prossimi giorni avrà un incontro con il comune che gli comunicherà le proprie intenzioni. Intanto però prima della conferenza stampa il tifo organizzato aveva tappezzato il luogo dell'evento con un volantino di protesta nei confronti dell'amministrazione comunale.

Daniele Luongo
 
Top
forzagladiator93
view post Posted on 20/7/2012, 22:43




CON RUSSO E MANZO E BIZARRO IN ATTACCO ANDIAMO IN C
 
Top
cescfab4
view post Posted on 21/7/2012, 00:52




Ma Borrelli ?! Gran difensore per l'eccellenza, è esperto e conosce bene la categoria, ma per la D meglio puntare su qualcun altro !!
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 07:25

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,927

Status:


Borrelli ha già accordo però pare per problemi lavorativi forse non può fare la D, quindi se non li risolve penso che la società dirotterà su un altro difensore...
 
Top
3 replies since 20/7/2012, 20:48   571 views
  Share