US Gladiator 1924

SEMIFINALE (play off Nazionali) Turris S. Croce - Gladiator = 1-2, Ianniciello - Di Pietro - Bonavolontà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 09:38

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


tur-gla

TURRIS S. CROCE 1-2 GLADIATOR

TURRIS S. CROCE: Micale, Ferrantino, Tramontana, Burelli (88’ Licursi), Foschini, La Salandra, Raffa (53’ Fusco), Minari, Ianniciello, Villani, Iezzi. A disposizione: D’Arienzo, Occhianero, Carraturo. Allenatore: Gallicchio.

GLADIATOR: Iafullo, Luce (69’ Caiazza), Criscuolo, Vitiello, Noviello, Martone, Bizzarro (46’ Bonavolontà), Di Pietro, Russo, Mele (75’ Aiello), Di Palma. A disposizione: De Filippo, Panariello, Leone, Armonia. Allenatore: Carannante.

ARBITRO: Meleleo sez. Casarano.

ASSISTENTI: Falco e Valentini sez. Bari.

RETI: 46’ Ianniciello (T) ; 52’ Di Pietro (G) ; 71’ Bonavolontà (G).

NOTE: spettatori 500 con oltre 200 sammaritani ; angoli 3-3 ; espulso all’82’ Micale (T) ; ammoniti Ianniciello (T), Luce, Aiello (G).

Ancora un successo di rimonta. Questa squadra dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di aver trovato cuore e voglia di onorare i nostri colori sociali. Un plauso a tutti: calciatori, staff tecnico, società e soprattutto ai supporter sammaritani che hanno incitato la squadra senza sosta anche nei momenti di probabile scoramento di tutti dopo essere passati in svantaggio. Oltre 200 tifosi che si sono sobbarcati quasi tre ore di viaggio in una giornata lavorativa dando dimostrazione di essere indissolubilmente legati alla squadra della città che rappresenta. La squadra non ha disatteso le aspettative lottando con il cuore e recuperando un risultato che allo scadere del primo tempo decretava l’uscita dai play off nazionali dopo il gol del capitano santacrocese Ianniciello. Nel mezzo diverse palle gol sia dei neroazzurri che dei locali che hanno colpito con Raffa anche una traversa. Nella ripresa l’innesto di Bonavolontà ha cambiato l’inerzia della gara: al 52’ il Gladiator pareggia i conti. Punizione di Vitiello e Di Pietro con un colpo di testa in tuffo non sbaglia facendo esplodere il settore ospiti. La partita viene, poi, sospesa per cinque minuti poiché un tifoso nerazzurro accusa un malore. Al 71’ il gol del successo neroazzurro: Vitiello serve Russo che tira a botta scura, Micale respinge con la sfera che giunge a Bonavolontà che insacca tra il tripudio dei sostenitori sammaritani. Pochi giri di lancette con la Turris che rimane anche in inferiorità numerica per l’espulsione dell’estremo difensore Micale per fallo da ultimo uomo su Russo. La gara procede senza più sussulti con il Gladiator che si qualifica per la finale play off nazionale dove incontrerà il Città di Messina: andata in casa dei peloritani il 13 giugno al “Celeste”. Ritorno al “Piccirillo” quattro giorni dopo con il vantaggio di avere il pubblico amico a sospingere i neroazzurri verso il traguardo della Serie D.
 
Top
usgladiator
view post Posted on 13/6/2012, 20:26




si può sapere perchè il muro continua ad essere chiuso?
è una vergogna, nel periodo cruciale dell'anno.
e questa gente vuole il bene del gladiator. macchè, pensate solo ai vostri interessi.
COMPLIMENTI!
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 13:07

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Il muro è chiuso per evitare che imbecilli scrivano minacce ai messinesi e poi la questura ci fa la restrizione dello stadio. Ogni tanto pensate prima di scrivere!
 
Top
usgladiator
view post Posted on 16/6/2012, 19:33




la questura non può fare restrizioni per un forum pubblico perchè sennò dovrebbero essere vietate tutte le gare di serie A.
i tifosi non possono essere sfruttati solo quando servono.
gli si chiede di partecipare allo stadio ma poi gli si chiude uno dei principali canali di comunicazione prima della partita più importante dell'ultimo decennio. VERAMENTE UNA GENIALATA, COMPLIMENTI!
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 02:14

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


i tifosi devono venire allo stadio no sul forum!
il forum è una creazione mia personale non del Gladiator
 
Top
usgladiator
view post Posted on 17/6/2012, 12:02




peccato che sul forum ci siano state anche 90-100 persone ed era comunque un punto di ritrovo.
inoltre è sempre stato civilissimo.
dispiace che tu possa prendere ordini dalla società, il tifo dovrebbe essere libero senza avere padroni.
evidentemente non è cosi, buono a sapersi.
quale sarà il prossimo passo per i tifosi? farsi controllare anche la marca dei calzini che portano.
MAH... MOLTO MALE.
 
Top
5 replies since 7/6/2012, 09:38   306 views
  Share