US Gladiator 1924

Gladiator - Ercolanese = 1-0, Sansone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 18:23

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:







GLADIATOR-ERCOLANESE 1-0

GLADIATOR: Migliaccio, Mazzarella, Parentato, Sansone (41'st Bosco), Zamparelli (6'st Esposito), Follera, Mazza, Gaveglia, Lepre, Bonavolontà, Raia (18'st Maioriello). A disp. Di Ronza, Copellino, Esposito, De Rosa, Palmieri. All. Di Somma.

ERCOLANESE: Petrazzuolo, Vitiello, Tomacalli, Cuomo (32'st Perrella), Fiorillo, Cinque, Falanga (1'st De Rosa), Danese, Nicolella, Minauda, Iaccarino (9’st Vitale). A disp. Cozzolino, Cacaletto, Perna, Merola. All. Langella.

ARBITRO: Ontano di Salerno.

MARCATORE: 40'st Sansone.

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammonito De Rosa (E).

Un eurogol di Sansone permette al Gladiator di portare a casa i tre punti e di restare, almeno per una settimana fuori dai play out in virtù dei risultati favorevoli giunti dagli altri campi. Un primo tempo abbastanza avaro di occasioni, i padroni di casa si rendono pericoli al 12’, angolo di Gaveglia di testa Mazza non inquadra la porta. Passano due minuti e su punizione ci prova Lepre, ma Petrazzuolo fa buona guardia. La partita cala di ritmo e per vedere un tiro nello specchio della porta occorre aspettare il 34’ con Sansone, ma il suo tiro a volo termina fuori. Passano sessanta secondi e ancora Sansone servito da Bonavolontà si rende pericoloso. La seconda frazione di gioco molto più vivace, al 54’ ci prova Danese ma il suo tiro termina a lato. Giunti al 56’ Bonavolontà sempre Lepre che tutto solo, clamorosamente riesce a sbagliare. La partita ci gioca molto su palle perse a centrocampo, al 64’ Vitale ci prova, ma è ottima la risposta di Migliaccio che smanaccia in angolo. Giunti al 70’ rovesciata di Sansone che serve Mazza ma di testa non inquadra la porta. Passa un minuto e Bonavolontà va vicino al vantaggio con un tiro cross, ma Petrazzuolo smanaccia in angolo. 72’ Bonavolontà per Mazza che serve un assist d’oro per Lepre che ancora una volta sbaglia. Passano cinque minuti al 77’ Sansone ci prova ma l’estremo difensore napoletano gli dice no. Sessanta secondi dopo è Maioriello che mette Lepre a tu per tu con Petrazzuolo, ma il bomber nerazzurro sbaglia nuovamente. Quando ormai la partita sembra finire 0-0, ecco il gol della giornata, Bonavolontà cross per Sansone che a volo, da posizione defilata sorprende tutti e fa esplodere il Piccirillo. Dopo quattro minuti di recupero termina il match, con i nerazzurri che sabato affronteranno lo Stasia.

di Daniele Luongo
 
Top
0 replies since 2/4/2011, 18:23   261 views
  Share