US Gladiator 1924

Internapoli - Gladiator = 1-1, Bonavolontà - Iuliano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 14:26

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:








Internapoli – Gladiator = 1-1

Internapoli: Vaccaro, Leone, Cristilli, Iuliano, Imbriaco (30’ Dentice), Signore, Lepre, Volpe, Brancaccio ( 64’ Cozzolino), Prisco, Liccardi (56’ Coppola). A Dispo: Ciccarelli, Merola, Napolitano, Murolo. All Sorrentino

Gladiator: Migliaccio, Mazzarella, Esposito, Sansone, Zamparelli, Parentato, Mazza(92’ D’Elia), Gaveglia, Lepre, Bonavolontà(79’ Maioriello), Raia(64’Bosco). A Dispo: Di Ronza, Copellino, Palmieri, De Rosa. All Di Somma.

Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino

Reti: 25’ Bonavolontà, 40’Iuliano

Note: Ammoniti: Imbriaco, Volpe,Signore, Esposito, Gaveglia. Spett 150 circa

Pareggio con il sapore di sconfitta in casa Gladiator, visto l’andamento della partita e la contemporanea vittoria del Ferrini che fa sprofondare nuovamente i nerazzurri nei play out. Partono subito forte gli ospiti che al 4’ con Mazza che spizza per Lepre, ma il tiro del bomber termina a lato. Passano due minuti e al 6’ tacco di Lepre che serve Bonavolontà ma il tiro termina tra le braccia di Vaccaro. Giunti al minuto 8’da una rimessa laterale Brancaccio serve Liccardi ma il suo tiro non impensierisce Migliaccio. Passa un minuto e ci prova Sansone ma il suo tiro termina a lato. Al 14’ Prisco serve Lepre e con una bella parata Migliaccio salva i suoi. Due giri di orologio e Iuliano serve Brancaccio ma il tiro termina alto. Al 20’ Gaveglia da calcio d’angolo pesca la testa di Mazza che spara alto. Il gol nerazzurro è nell’aria ed infatti da una rimessa arriva la rete, Lepre spizza per Bonavolontà che da sotto misura non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. La partita cala di ritmo e si ravviva al 40’ con un tiro di Iuliano che viene deviato involontariamente da Parentato che beffa Migliaccio, e arriva il pareggio dei padroni di casa. Al 43’ la reazione nerazzurra è affidata a Raia ma il suo tiro termina alto. Dopo due minuti Lepre supera per l’ennesima volta Esposito ma il suo tiro non crea pericoli. Termina la prima frazione di gioco. Un secondo tempo con molto meno emozioni, al 49’ Brancaccio di testa serve Liccardi ma la palla termina fuori. Al 65’ Esposito prova un tiro cross, Vaccaro con difficoltà smanaccia in angolo. Al 70’ ci prova il capitano Volpe direttamente su punizione ma Migliaccio para, stessa sorte anche dopo due minuti con Volpe che serve Cozzolino che tutto solo si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore nerazzurro che si rifugia in angolo. Al 94’ l’ultimo brivido del match lo regala Maioriello che supera due difensori e da posizione defilata sfiora il palo.


di Daniele Luongo
 
Top
0 replies since 27/3/2011, 14:26   241 views
  Share