US Gladiator 1924

Ercolanese - Gladiator = 2-2, Vollaro - Nicolella - Lepre (2)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2010, 13:46

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


image


ERCOLANESE-GLADIATOR 2-2

ERCOLANESE: Matafora, Caldore S., Perrella, Montesanto, Fiorillo, D'Oriano, Costantino (87’ Iaccarino), Minauda (80’ Piccolo), Nicolella, Ferraro, Sasanelli (31'pt Vollaro). A disp. Petrazzuolo, Paesano, Fiorinelli, Esposito.
All. Onorato.

GLADIATOR: Martucci, Guerrazzi (74’ Copellino), Ruocco, De Luca, Paracolli, Mazzarella, Bonavolontà, Gaveglia, Fusco, Maioriello, Lepre. A disp. Di Ronza, Motta, D'Elia, Mormile, Cinquegrana, Andreozzi. All. Mazziotti.

ARBITRO: Santorelli di Salerno.

MARCATORI: 35' Vollaro, 47’ Nicolella, 69’ e 77’ Lepre.

NOTE: Ammoniti Caldore S., Perrella e Montesanto (E), Guerrazzi e Mazzarella (G).

Pareggio del Gladiator ad Ercolano, un pari che guardando la classifica e per come è maturato, può considerarsi quasi come una vittoria. I nerazzurri continuano la mini striscia positiva senza sconfitte, che viene portata a quattro giornate, anche se dalla bacheca dei nerazzurri, manca la vittoria in trasferta, l’ultima risale al 25 marzo scorso. La squadra di Mazziotti ancora una volta regala un tempo agli avversari e solo nella ripresa si sveglia e impone il suo gioco. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 32’, azione personale di Minauda, che serve Sansone, il suo cross è preciso per Vollaro che di testa insacca. La seconda frazione di gioco è una doccia fredda per gli ospiti infatti al 47’ azione in velocità dei napoletani, Nicolella si trova la palla sui piedi e con un diagonale insacca Martucci. Subito lo svantaggio il Gladiator non ci sta’, ed inizia ad attaccare, e al 69’ accorcia le distanze, Mazzarella sulla fascia, opera un ottimo cross per la testa di Lepre, che insacca aprendo la partita. Giunti al 77’, da lontano Lepre prova un tiro, che fa secco un non irreprensibile Matafora e firma la sua doppietta, con questo gol il bomber nerazzurro mette a segno il suo nono gol stagionale, l’ottavo in campionato. Il Gladiator ha la possibilità di vincere la partita ed infatti nel finale,Lepre supera Matafora ma si vede respingere la palla sulla linea da Fiorillo. I nerazzurri in classifica sono stati raggiunti dallo Striano, la prossima partita affronteranno lo Stasia, probabilmente questa settimana la società interverrà sul mercato perché voci molto insistenti danno il difensore Paracolli in partenza, per lui non una altra squadra, ma bensì un lavoro, quindi per il difensore nerazzurro, la partita contro l’Ercolanese potrebbe essere stata l’ultima da calciatore.

di Daniele Luongo


Edited by goleadors90 - 4/12/2010, 23:46
 
Top
0 replies since 4/12/2010, 13:46   313 views
  Share