US Gladiator 1924

Isola di Procida - Gladiator = 2-0, aut Guerrazzi - Costagliola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2010, 23:14

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


image

Isola di Procida – Gladiator = 2-0

Isola di Procida: Capece, Carabellese, Di Dato, Malgieri.A, Capogrosso, Sobia ( 89’ Falange), Quaranta ( 77’ Siniscaldi), Del Gaudio, Costagliola ( 71’Di Spigna), Intartaglia, Mazzeo. A dispo: Diello, Esposito, Ambrosino, Maddaluno. All Citarelli.

Gladiator: Martucci, Guerrazzi, Ruocco, De Luca, Paracolli, Mazzarella, Bonavolontà, Gaveglia, Fusco, Maioriello ( 46’ Copellino), Lepre. A dispo: Di Ronza, Motta, Mormile, Baratta, Climaco, Cinquegrana. All Mazziotti

Arbitro: Iorio di Torre Annunziata

Reti: 32’aut Guerrazzi, 44’Costagliola.

Note: Ammoniti: Gaveglia, Capece, Capogrosso, Malgieri. Espulso al 91’.


Un Gladiator bello solo nel secondo tempo, viene sconfitto dall’Isola di Procida. La prima azione pericolosa, capita sui piedi di Intartaglia che colpisce la traversa, al 16’ Carabbelese serve Quaranta, ma Martucci para. Giunti al minuto 20’ ancora Intartaglia si rende pericoloso, ma l’estremo nerazzurro gli nega la gioia del gol, è lo stesso attaccante di casa a rendersi pericoloso anche al 29’ ma ancora Martucci para. Al minuto 32’ attacca ancora l’Isola di Procida, su un cross teso, Martucci non esce e Guerrazzi spizza ma nelle porta sbagliata e condanna i suoi al momentaneo svantaggio. Al 34’ reazione degli ospiti affidata ai piedi di Fusco da calcio piazzato, ma il bomber nerazzurro sfiora il palo. AL 37’ Mazzeo prova la conclusione ma nulla di fatto. Al 44’ il raddoppio ospite con Mazzeo che cros per Costagliola che sulla linea di porta insacca, da segnalare che il gol era da annullare perché al momento del passaggio l’autore del gol, era oltre la palla. Nel secondo tempo è un Gladiator diverso, infatti chiude nelle sua metà campo i padroni di casa, al 47’ azione dei nerazzurri con Lepre che viene atterrato, ma per l’arbitro è tutto regolare. AL 49’ Bonavolontà prova il tiro, ma la palla termina a lato. Giunti al minuto 57’ è ancora Bonavolontà a rendersi pericoloso, ma l’ottimo Capece gli nega il gol. Al 80’ grande azione dei nerazzurri con Ruocco che prova il tiro, ma la palla viene salvata sulla linea, il pallone finisce sui piedi di Fusco, che riesce a sbagliare un gol facile. I Padroni di casa non mollano e al 88’ Mazzeo semina Mazzarella si presenta a tu per tu con Martucci, ma l’ottimo intervento del portiere sammaritano evita il tris. La partita di andata termina 2-0, il ritorno è previsto il 15 dicembre al Piccirillo.

Daniele Luongo
 
Top
0 replies since 1/12/2010, 23:14   164 views
  Share