US Gladiator 1924

Sanità - Gladiator = 1-1, Imparato - Paracolli

« Older   Newer »
  Share  
salvo90
view post Posted on 20/11/2010, 14:45







Sanità – Gladiator = 1-1

Sanità: Manzella, Mottola, Severino, Maturo, Borelli, Caccia, Macor ( 50’ Petticcione), Moriello, Imparato ( 60’ Esposito), Barone, Buonocore(80’ Palmieri). A dispo: Mugione, Ruoppolo, Milano, Barone. All Sicuranza

Gladiator: Martucci, Guerrazzi, Parentato ( 66’Bonavolontà), D’Elia ( 85’Copellino), Paracolli, Mazzarella, Ruocco, Gaveglia, Fusco, Maioriello ( 75’Climaco), Lepre.

Arbitro: Pallini di Avellino

Reti: 50’ Imparato, 93 Paracolli

Note: Ammoniti Macor, Imparato, Lepre. Spett 150 circa

Torna il sorriso in casa nerazzurra, nonostante il punto. Il match che si era messo sui binari sbagliati, viene risolto solo in zona cesarini, grazie ad un ottimo prova di carattere dei ragazzi guidati da mister Mazziotti. La partita resa difficile anche dalle pessime condizioni del campo, vede gli ospiti in attacco al 13’ con Maioriello, che da sotto porta di testa, stacca tra le braccia del portiere, sprecando una ghiotta occasione da gol. Al 17’ sono i padroni di casa a portarsi in zona gol con Barone, ma il tiro termina alto. Al 34’ si rendono ancora pericolosi i padroni di casa, con una triangolazione tra Imparato e Barone, che termina con un ottimo colpo di reni di Martucci che salva i suoi. I nerazzurri mollano un po’ la prese e al 40’ Imparato a tu per tu con Martucci, spara a lato. La seconda frazione di gioco, si apre ancora con il Gladiator in avanti con Maioriello, ma il tiro termina alto. Al 50’ il gol che porta in vantaggio la Sanità, Imparato, smarcato da Barone, tira una prima volta ma la palla viene respinta dall’estremo difensore, e un rimpallo favorisce il bomber napoletano, che sul secondo tiro insacca a porta ormai vuota e porta in vantaggio i suoi. La sostituzione che cambia il match, la opera Mazziotti, che sostituisce l’infortunato Parentato, con il rientrante da un serio infortunio, Bonavolontà, che cambia volto alla partita. La partita viene un po’ addormentata dai padroni di casa che al minuto 80’ si rendono pericolosi con Buonocore, che ne supera due, ma Paracolli salva i suoi. AL 82’ Bonavolontà in dribbling supera un difensore napoletano, viene atterrato, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Giunti al 84’ Maturo serve Petticcione, ma il suo tiro non impensierisce Martucci. Al minuto 90’ Bonavolontà prova il tiro da fuori area, la palla diretta in rete, viene leggermente deviata e si stampa sul palo, a portiere battuto. AL 93’ calcio d’angolo, tutti i nerazzurri in area, sale anche Martucci, il cros è sulla testa di Paracolli, che da sotto porta, non può sbagliare e insacca per 1-1, facendo gioire sia la panchina nerazzurra che i tifosi. Dopo un minuto termina la partita.

di Daniele Luongo


Edited by goleadors90 - 20/11/2010, 20:59
 
Top
0 replies since 20/11/2010, 14:45   395 views
  Share