US Gladiator 1924

Libertas Stabia - Gladiator = 1-2, Di Ruocco - Bonavolontà - Basso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 20:59

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Il Gladiator espugna il Menti: Bonavolontà e Basso rendono inutile il gol iniziale di Francesco Di Ruocco


LIBERTAS STABIA - GLADIATOR = 1-2

Libertas Stabia: Graziano, Loreto, Langellotti, Montesanto (22’st Barbato), Paragallo, Avolio, Di Ruocco F., Tufano, Scarano (10’st Balzano), Di Ruocco V. (16’st Bovino), Lauro. A disp.: Lo Schiavo, Marano, Agnello, Califano. All. Pasquale Matarese.

Gladiator: Martucci, Ferrara F., Di Vincenzo (43’st Lombardi), De Luca (29’st Astuti), Caiazza (38’st Buonanno), Zamparelli, Vigliotti, Basso, Lepre, Gioielli, Bonavolontà. A disp.: Posillipo, Pascarella, Ferrara G., Climaco. All. Marco Mazziotti.

Arbitro: Sig. Giuseppe De Luca di Ercolano.

Assistenti: Francesco Oliviero di Ercolano e Roberto Cirillo di Torre del Greco.

Marcatori: 5′pt F. Di Ruocco (LB), 40′pt Bonavolontà (G), 48’st Basso (G).

Ammoniti: Loreto (LB), Ferrara F. (G), Zamparelli (G), Montesanto (LB), Tufano (LB), Di Ruocco V. (LB), Paragallo (LB), Vigliotti (G).
Espulso: Tufano (LB) al 6′ del secondo tempo per doppia ammonizione.

Spettatori: 200 circa.


CRONACA 1° TEMPO

5' Gol della Libertas: Vincenzo Di Ruocco serve il fratello Francesco in profondità, l’esterno destro dribbla Martucci e deposita la sfera nella porta sguarnita.

19' Calcio di punizione dal limite dell’area nerazzurra in favore dei tigrotti. Sulla sfera va Avolio, ma la sua conclusione sorvola di un nulla la traversa.

32' Martucci intercetta senza particolari problemi un’incornata di Lauro su cross dalla trequarti di Montesanto.

40' Pareggio del Gladiator: Lepre scatta in posizione di sospetto fuorigioco e, presentatosi dinanzi a Graziano, si vede respingere la conclusione a botta sicura. La difesa però non riesce ad allontanare e Bonavolontà in scivolata beffa tutti spedendo la palla in fondo al sacco.

CRONACA 2° TEMPO

6' Libertas in dieci uomini: Tufano commette fallo a centrocampo e il signor De Luca di Ercolano gli mostra il secondo cartellino giallo.

10' Mister Matarese richiama in panchina Scarano e inserisce Balzano.

15' Montesanto intercetta un pallone vagante nella metà campo casertana e, notato Martucci fuori dai pali, calcia di prima intenzione trovando l’opposizione della traversa a portiere battuto.

16' Bovino sostituisce Vincenzo Di Ruocco.

17' Splendido dialogo tra Basso e Gioielli, col numero dieci che, liberato sontuosamente da un colpo di tacco del compagno, lambisce il palo alla sinistra di Graziano.

21' Bonavolontà si presenta al tiro dalla destra dell’area stabiese ma, completamente libero, calcia a lato.

22' Barbato prende il posto di Montesanto.

23' Ancora Gladiator pericoloso: Gioielli va via lungo l’out destro e serve Bonavolontà al centro con Loreto che deve immolarsi per evitare alla sfera di superare Graziano.

27' Martucci si supera smanacciando un colpo di testa ravvicinato di Paragallo sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Bovino.

29' Prima sostituzione per il Gladiator: Astuti subentra a De Luca.

32' Basso, servito da Lepre, calcia centralmente da buona posizione.

36' L’estremo difensore nerazzurro alza oltre la traversa una punizione di Avolio.

38' Cambia ancora mister Mazziotti: esce Caiazza, entra Buonanno.

39' Buona occasione per Balzano, con Martucci che è strepitoso nel deviarne in corner il destro dal limite.

42' Barbato svetta più in alto di tutti su traversone di Bovino, ma il palo gli nega la gioia del gol. Trascorrono pochi secondi e Balzano ha sui piedi la palla buona per il nuovo vantaggio stabuese, ma la sua deviazione termina oltre la traversa.

43' Lombardi sostituisce Di Vincenzo.

48' GOL DEL GLADIATOR. Incredibile al “Menti”, Basso si infila tra le maglie della retroguardia gialloblù e, giunto in area, supera Graziano con un preciso sinistro che termina la propria corsa in fondo al sacco.

Termina con il successo del Gladiator la sfida del “Menti” tra i nerazzurri e la Libertas. Per i tigrottil sogno di poter disputare i Play-Off si avvicina sempre più ad un’utopia.



Edited by goleadors90 - 26/3/2010, 13:48
 
Top
0 replies since 25/3/2010, 20:59   348 views
  Share