US Gladiator 1924

Gladiator - Campania = 0-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2010, 14:00

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


La 'pareggite', oramai attanaglia il Gladiator che pare non riuscire ad uscirne. Ma al di là di tutto il decimo pareggio in undici gare significa sedicesimo risultato utile consecutivo e che importa se i play off si allontanano. Bisognerebbe volerlo e mettere questa squadra nelle condizioni migliori per arrivare alla post season, ammesso che si disputi. Acciacchi, squalifiche, infortuni, rosa esigua e due stipendi non pagati ai giocatori (tutti giovanissimi) sono tante cause che concorrono a non far rendere questa squadra al massimo. Ma chi farebbe di più? Oggi contro un buon Campania il Gladiator ha rischiato di vincere ancora una volta e solo la sfortuna e le non ottime condizioni fisiche di Bonavolontà, una traversa e un gol divorato ad un metro dalla porta (con portiere a terra), non hanno permesso ai sammaritani di fare il colpaccio. Mazziotti deve rinunciare a Lombardi e Fabio Ferrara ancora sulla via del recupero dopo gli infortuni (rispettivamente una botta al menisco e uno stiramento) e Vigliotti, squalificato. Buonanno ritorna in panchina, ma non può essere utilizzato, mentre Bonavolontà e Basso sono in campo nonostante gli acciacchi. Lepre, invece si accomoda in panchina per un problema ad un ginocchio.

GLADIATOR - CAMPANIA = 0-0


GLADIATOR: Martucci, Paracolli (62' Climaco), Di Vincenzo, De Luca A., Caiazza, Zamparelli, Pascarella (72' Astuti), Basso (76' Lepre), Ferrara G., Gioielli, Bonavolontà. A disp.: Posillipo, D'Agostino, Buonanno, Motta. All. Mazziotti

CAMPANIA PISCINOLA: Marino, Pellini, D'Alterio, Gatta, Barbato, Adaldo, De Luca S., Di Palma, De Luca C. (67' Di Biase), Olivieri (87' Fiorillo), Bifaro. A disp.: Buonocore, Altomare, Monaco, Tassari, Landieri. All. Campana

ARBITRO: Iorio di Torre Annunziata

ASSISTENTI: Tortora di Ercolano e Muto di Torre Annunziata

NOTE: Ammoniti Caiazza, Pellini, Barbato, Di Palma. Angoli 4-3 Campania. Recupero 1°T: 1'; 2°T: 3'. Spettatori 150 ca. (nutrita rappresentanza ospite)


PRIMO TEMPO - Insomma un Gladiator incerottato che al 2' rischia di andare già sotto. Pascarella commette fallo su Olivieri in posizione centrale. Punizione dello stesso numero 10 ospite, rimbalzo beffardo e palo a Martucci battuto. Il Gladiator fatica ad imbastire manovre d'attacco e all'11' è il folletto ospite Bifaro a provarci dopo un rimpallo di punta, ma la sfera termina a lato e non di poco. Al 28' Bifaro serve Ciro De Luca sul vertice destro dell'area nerazzurra e questi spara un diagonale che si spegne sul fondo attraversando lo specchio della porta. Si vede il Gladiator al 32' con Gioielli che dopo un tiro debolissimo di Basso ci prova dalla distanza: fuori. Nell'unico minuto di recupero del primo tempo, punizione di Basso dalla mediana torre di Ferrara per Bonavolontà, destro a volo da ottima posizione e palla che batte sotto la traversa, rimbalza sul portiere e finisce tra i piedi di un difensore che sparacchia lontano.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo il Gladiator cerca di accelerare il gioco, ma è ancora Campania al 50' con Olivieri che conclude dai 20 metri, Martucci, para a terra, facendosi male alla mano sinistra (ma recupera subito i pali). Al 60' si strappa Paracolli nel tentativo di salvataggio su Bifaro: al suo posto Climaco e Pascarella arretra come quarto basso a destra. Al 65' cross di Olivieri dalla sinistra e tiro di prima di Di Palma che finisce a lato del palo lungo di pochissimo. Al 69' Gladiator vicino al vantaggio. Punizione di Gioielli dal vertice sinistro dell'area, Marino si oppone goffamente di piede e Bonavolontà da un passo ci mette troppa forza non centrando la porta. Non è giornata per il talento sammaritano che però si danna l'anima e al 72' conclude da fuori, palla deviata e para Marino. Senza problemi poco dopo anche Martucci su Bifaro. Ultimo acuto del match al 78' con una girata di Di Biase in area con Martucci che si tuffa e mette in corner. A nulla vale l'assedio finale dei 'gladiatori' che escono dal campo tra gli applausi del pubblico. Martedì dovrebbero essere saldati i pagamenti degli arretrati, ma il clima in casa Gladiator è teso. A fine gara Mazziotti deve fare il conto degli indisponibili per il turno infrasettimanale con la Libertas Stabia di giovedì e si rifiuta di 'prestare' giocatori alla Juniores. A Castellammare mancherà anche Caiazza che, ammonito, salterà la gara.


Marco Falco x Interno18.it

I VOTI

Martucci: 6
Zamparelli: 6
Caiazza: 6
Paracolli: 6
Di Vincenzo: 6
De Luca: 5,5
Basso: 5,5
Bonavolontà: 5
Pascarellla: 6
Gioielli: 5
Ferrara: 5
----------------

Climaco: sv
Astuti: sv
Lepre: sv

Edited by goleadors90 - 22/3/2010, 12:24
 
Top
0 replies since 21/3/2010, 14:00   154 views
  Share