US Gladiator 1924

Gladiator - Internapoli = 2-2, Signore - 2 Bonavolontà - Siciliano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 14:28

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


image

Il Gladiator continua a non perdere, ma non riesce più a vincere. Sono, infatti, 4 i pareggi consecutivi dei nerazzurri che possono essere comunque soddisfatti per il 2-2 contro l'Internapoli, seconda forza del girone 'A'.

GLADIATOR-INTERNAPOLI 2-2

GLADIATOR: Martucci, Ferrara F., Lombardi, De Luca A., Caiazza, Paracolli, Lepre, Basso, Ferrara G. (86' Vigliotti), Gioielli (74' Di Vincenzo), Bonavolontà (87' Climaco). A disp.: Posillipo, Pascarella, Astuti, Zamparelli. All. Mazziotti

INTERNAPOLI: Rastiello, Cozzolino, Cristilli, De Michele, Biancolino, Signore, Frenna (55' Esposito), Volpe, Liccardi (46' Zaccaro), Siciliano, Ferraro (78' Imbriaco). A disp.: Vaccaro, De Luca P., Pariggiano, Antonelli. All. Sorrentino

Arbitro: Colosimo di Torino

Assistenti: Germano e Genovese di Salerno

RETI: 18' Signore, 21' e 30' Bonavolontà, 59' Siciliano

Note: Ammoniti Lombardi, De Luca, Cozzolino, Cristilli, Biancolino, Frenna. Espulso al 68' Lombardi per doppia ammonizione. Angoli 9-1 Internapoli. Recupero 1°T 0', 2°T 3'. Spettatori 150 circa.

PRIMO TEMPO - Partita che inizia in maniera contratta sul terreno pesantissimo del 'Piccirillo' e dopo un po' di pressing da parte dei napoletani con l'ex Ferraro in avanti (l'altro ex Rosario Esposito in panca) c'è il primo tiro del match da parte di Enzo Basso (alla fine sarà il migliore in campo) che termina sul fondo. Al 10' Lepre, su cross filtrante di De Luca, carica il destro a volo, ma non abbastanza e la palla è facile preda di Rastiello. Al 18' angolo dei cavallini, Biancolino allunga spalle alla porta, stacca al centro Signore che supera Lepre di testa e piazza la palla dove non può arrivare Martucci. Il pubblico nerazzurro comincia ad incitare la baby-gang di Mazziotti che si sveglia dall'opaco avvio di gara.Al 21' cross di Lepre dalla destra, Bonavolontà va al contrasto aereo con Cozzolino, la palla arriva nella zona di Ferrara che salta, affianco a lui Biancolino che sfiora la sfera che termina sui piedi di Bonavolontà che nell'area piccola infila Rastiello. Il guardalinee Germano, alza la bandierina per il fuorigioco, ma l'arbitro gli si avvicina e gli fa notare l'errore concedendo il gol del pari, tra le proteste ospiti. Nove minuti dopo il Gladiator raddoppia. Gioielli si conquista una punizione al limite dell'area, la calcia e la barriera si apre con Rastiello che viene preso in controtempo e riesce solo a deviare. A quel punto per Bonavolontà è un gioco da ragazzi sfruttare il tap-in e siglare la doppietta personale ribaltando il risultato. Al 34' Gioielli ci prova di prima intenzione, ma spara alle stelle. Al 35' il destro educato e liftato di Siciliano su punizione pesca Lino Ferraro che si gira a volo di sinistro: palla sul fondo.Al 39' Siciliano non sfrutta un contropiede ospite, su apertura a sinistra di Frenna. Il suo shoot è sballato da ottima posizione. Al 45' ultimo brivido con una punizione, però, telefonata a Martucci.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa entra subito Zaccaro al posto di uno spento Liccardi, annullato da Paracolli e Caiazza. Al 53' ancora Siciliano (classe '91) da fuori chiama alla presa in due tempi Martucci. Al 59' Siciliano tira fuori una perla su punizione dai 25 metri e trova l'angolino battendo il colpevole Martucci, sorpreso dalla conclusione. Tutto da rifare, quindi sul 2-2. Il Gladiator reagisce subito e Lepre di testa divora una ghiotta occasione da rete spedendo sul fondo. I piani di Mazziotti si complicano al 68' quando su una ripartenza nerazzurra, Lombardi prima perde palla e poi falcia Siciliano rimediando il secondo giallo. In precedenza il laterale del Gladiator era stato ammonito per reazione dopo aver subito una gomitata al volto da Biancolino, anch'egli ammonito e graziato dall'arbitro. Al 72' Bonavolontà cerca la tripletta dalla distanza, ma la sua conclusione non centra lo specchio della porta. Mazziotti man mano ridisegna la squadra e Siciliano tenta il sorpasso con un piazzato dal vertice sinistro dell'area nerazzurra. Girandola di cambi con Climaco e Vigliotti al posto di Bonavolontà e Ferrara (in precedenza fuori Gioielli e dentro Di Vincenzo. L'ultima azione capita a Climaco che non arriva di un soffio ad anticipare in contropiede il portiere Rastiello, che di piede allontana, poco fuori dall'area.

di Marco Falco x Interno18.it





I VOTI

Martucci: 5,5
Caiazza: 6
Paracolli: 7
Lombardi: 5
Ferrara: 6
De Luca: 5
Basso: 7
Bonavolontà: 8
Lepre: 5,5
Gioielli: 6,5
Ferrara: 5,5
---------------
De Vincenzo: sv
Vigliotti: sv
Climaco: sv
----------------
All. Mazziotti: 6

Edited by goleadors90 - 14/2/2010, 19:19
 
Top
0 replies since 14/2/2010, 14:28   310 views
  Share