US Gladiator 1924

Gladiator - Ercolanese = 0-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2010, 13:25

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Il turno di riposo forzato non fa bene al Gladiator e se poi si aggiunge che di solito la compagine nerazzurra contro le ultime della classe non si esalta ecco venir fuori uno scialbo 0-0 con l'Ercolano. Due formazioni che lottano per obiettivi diversi. Mazziotti deve fare a meno di Caiazza e Zamparelli indisponibili e con una difesa da inventare è costretto a far sedere in panchina Lombardi, a mezzo servizio a causa di un infortunio. Al centro del pacchetto arretrato si posizionano Fabio Ferrara e Paracolli, De Luca si sposta funge da esterno basso a destra e Bonavolontà fa da filtro con Basso davanti alla difesa. Esterni a centrocampo sono Lepre e Vigliotti con Gioelli a sostegno di Gianluigi Ferrara. Il terreno di gioco è ancora peggio delle altre volte, per le abbondanti precipitazioni e si capisce sin dalle prime battute che non sarà una bella gara.

GLADIATOR - ERCOLANESE = 0-0

GLADIATOR: Martucci, De Luca, Di Vincenzo (59' Lombardi), Bonavolontà, Ferrara F., Paracolli, Lepre, Basso, Ferrara G., Gioielli (75' Climaco), Vigliotti (82' Astuti). A disp.: Posillipo, Iorio, Motta, Pascarella. All. Mazziotti

RITA ERCOLANO: Sannino, Guerrazzi, Chietti, Bevo, Nutolo, Fraterno, Sannazzaro (86' Raffone), Sansone, Riccardi (84' Gambino), Velotti, Romano (63' Vitiello). A disp.: Torelli, Capasso, Petrozzi, Loasses. All. Ulivi

ARBITRO: Variante di Nocera Inferiore

ASSISTENTI: Padovano e Cutolo di Nocera Inferiore

NOTE: Ammoniti: Bonavolontà, Basso, Climaco, Bevo, Velotti, Gambino. Espulso al 61' Chietti per comportamento non regolamentare. Angoli 5-2 Gladiator. Recupero: 1°T 3'. 2°T 5'. Spettatori 150 circa. Terreno di gioco pesante ed in pessime condizioni.

PRIMO TEMPO - Al 3' inizia lo show di Gioielli migliore in campo che si libera sulla destra e crossa al centro per Ferrara, bel movimento a tagliare con un tiro ravvicinato che termina sul fondo. Al 16' Lepre sulla destra arriva sul fondo e mette in mezzo per Ferrara che cambia direzione e tenta di anticipare il portiere, ma Sannino è bravo nell'uscita. Un minuto dopo Gioielli ci prova dal limite, palla deviata da Nutolo che finisce tra le braccia del portiere ospite. Al 21' punizione dal vertice destro dell'area a favore dei granata, Chietti imbecca Romano che incoccia di testa, ma trova Lepre a deviare in corner. Al 29' se ne va Gioielli, entra in area, viene a contatto con Chietti che si frappone fra il numero 10 nerazzurro e il pallone. Il contatto c'è, Gioielli cade, ma per Variante di Nocera si può continuare. Al 45' punizione di Chietti dai 25 metri e vola Martucci a deviare in corner.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa si deve attendere il 54' per il primo tiro: Vigliotti non inquadra lo specchio della porta dai 20 metri. Due minuti dopo, unica incertezza dei due centrali (comunque ottimi) sammaritani, Romano sfugge a Paracolli e da solo spara su Martucci che devia di piede. Poco dopo Chietti manda altissimo un calcio piazzato. A centrocampo si lotta nel fango per recuperare i palloni e i passaggi sono spesso e volentieri imprecisi. Solo Gioielli, assieme ad un timido solo riesce a riscaldare il 'Piccirillo' con le sue giocate. Al 60' Basso conclude da fuori: palla sul fondo. Su segnalazione del guardalinee l'arbitro si avvicina a Chietti e gli sventola il cartellino rosso in faccia, al seguito di una scorrettezza ai danni di De Luca prima e ad una protesta poi. Un po' eccessiva la decisione del direttore di gara. Al 62' Lepre recupera palla col petto in area, poi serve Ferrara che si gira bene ma non trova la porta. Lombardi per Di Vincenzo dà più verve offensiva al Gladiator, finora rinunciatario sulla sinistra. Mister Ulivi si copre togliendo Romano e inserendo Vitiello, con l'Ercolano che cala fisicamente. Al 65' Vigliotti verticalizza per Gioielli in area, tiro ad incrociare, si oppone Sannino con i piedi e Nutolo rischia l'autogol nel mettere in corner. Dopo due calci d'angolo, irrompe Ferrara che di testa non trova il gol per pochissimo. Il Gladiator è confuso e tenta l'arrembaggio confuso, mentre le ripartenze dell'Ercolano si infrangono su Ferrara e Paracolli. All'87' l'ultimo brivido con Astuti, subentrato ad uno spento Vigliotti, che servito al limite dei 16 metri da Lombardi si gira e con un destro a giro sfiora la traversa. Finisce dopo 5 minuti di recupero con il Gladiator che si allontana dalla zona play-off per la concomitante vittoria del Campania sulla Real Boschese e in attesa della decisione della commissione federale di giovedì per l'assegnazione dei tre punti a tavolino della gara con l'Alba Sannio, i sammaritani scivolano a -7 dalla quinta piazza.

Di Marco Falco x Interno18.it





I VOTI

Martucci: 6
De Luca: 5,5
De Vincenzo: 5
Ferrara: 6
Paracolli: 6,5
Bonavolontà: 5
Vigliotti: 4,5
Basso: 6,5
Gioielli: 5,5
Lepre: 5,5
Ferrara: 5
---------------
Lombardi: 5,5
Climaco: sv
Astuti: sv
---------------
All. Mazziotti: 5

Edited by goleadors90 - 31/1/2010, 20:02
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 15:52

Forza Gladiator

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


martucci 6
de luca 5
di vincenzo 4
ferrara 6
paracolli 6
bonavolontà 4
vigliotti 4
basso 6
gioielli 6
lepre 5
ferrara 5

mazziotti 5
 
Top
1 replies since 31/1/2010, 13:25   183 views
  Share