US Gladiator 1924

Parete - Gladiator = 1-1, Cangiano - Basso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 17:24

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Un pareggio che scontenta tutte e due le squadre. Il Parete cercava una vittoria importante per portare ossigeno alla sua asfittica classifica mentre il Gladiator, che ha letteralmente dominato la gara, alla fine poteva anche portare a casa l’intero bottino.


PARETE - GLADIATOR = 1-1


Parete: Marino, Griffo, Della Vecchia, Milone, Scotti (48’ Diana), Di Girolamo, Formato (58’ Caterino), Stabile, Gadaleta, Cangiano, Macari (24’ Attolini). A disp.: Tesone, Masiello, De Simone, Cacace. All.: Cottuno.

Gladiator: Martucci, Pascarello, Lombardi, Vigliotti, Vardaro, Paracalli, Astuti, Basso, Lepre, Bonavolontà (58’ Gioielli), Ferrara (82’ Climaco). A disp.: Posillipo, Gloria, D’Agostino, Di Vincenzo, Motta. All.: Mazziotti.

Arbitro: Marotta di Sapri

Reti: 8’ Cangiano (P), 84’ Basso

Note: Ammoniti: Cangiano, Formato, Griffo, Paracalli, Lombardi, Sacco. Spett. 150 circa. Rec.: 1’ pt + 4’ st.


La gara inizia male per i nerazzurri in quanto i padroni di casa all’8’ passano in vantaggio con Cangiano, su assist di Formato. Il match fa il Gladiator, più dotato tecnicamente rispetto agli avversari, ma la manovra sammaritana viene oltremodo frenata da un campo reso pesante dalla pioggia ed ai limiti della praticabilità cosa che invece favorisce i padroni di casa che difendono ad oltranza il vantaggio. Nella ripresa gli ospiti cercano di dare maggiore incisività alla manovra e spostano il baricentro del gioco quasi a metà campo schiacciando il Parete nella propria area. La porta dei padroni di casa sembra stregata. Il Gladiator sfiora più volte il pareggio prima con Ferrara, ma la sua conclusione va di poco fuori poi con Lepre che, solo davanti al portiere, tira debolmente. All’84’ i nerazzurri vedono premiati i loro sforzi e pareggiano con Basso (in sospetta posizione di off-side) il quale, raccolta al centro dell’area la deviazione di un avversario su un tiro di Lombardi, insacca in rete la palla del meritato pareggio. Subito dopo i neroazzurri potrebbero portarsi in vantaggio con Lepre, ma la giovane punta al momento di concludere viene atterrata in area. Per il direttore di gara, la sig.ra Marotta di Sapri, è tutto regolare e dunque niente penalty. Il pareggio alla fine sembra il risultato più giusto, anche se il Gladiator si è mostrata squadra maggiormente dotata nonostante le assenze per squalifica di ben quattro titolari.

Soddisfatto il tecnico del Gladiator Mazziotti, che ha avuto la conferma che la sua squadra non si arrende mai e lotta fino alla fine per il massimo risultato. Di umore opposto il tecnico del Parete Cottuno che dopo il fulmineo vantaggio sperava di portare a casa tre punti importantissimi per il prosieguo del torneo.

Da:Tuttiinpiazza.it


I VOTI

Martucci: sv
Paracolli: 6,5
Vardaro: 6
Pascarella: 6
Lombardi: 5,5
Vigliotti: 5
Basso: 7
Bonavolontà: 5
Astuti: 6
Lepre: 5
Ferrara: 5
--------
Gioielli: 6
Climaco: sv

Edited by goleadors90 - 22/12/2009, 12:50
 
Top
solosmcv
view post Posted on 19/12/2009, 17:32




per dare un sv a martucci vuol proprio dire che gli attaccanti del parete nn hanno fatto un mezzo tiro buono....
 
Top
1 replies since 19/12/2009, 17:24   237 views
  Share