US Gladiator 1924

Gladiator - L.Stabia = 1-0, Gioielli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2009, 13:27

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


GLADIATOR - L. STABIA = 1 - 0

Reti: 33′ Gioielli (G)

Gladiator 1924: Martucci, Ferrara, Lombardi (dall’86′ Astuti), Paracolli, Caiazza, Zamparelli, De Luca, Basso, Lepre, Gioielli (dall’85′ Altomonte), Bonavolontà. A disposizione: Posillipo, Vardaro, Pascarella, Motta, Climaco. Allenatore: Mazziotti

Libertas Stabia: Graziano, Cascone, Esposito, Labaro, Paragallo, Minichini, Di Ruocco F. (dal 53′ Agnello), Tufano, Balzano (dal 53′ Lauro), Di Ruocco V. (dal 91′ Fontanella), Scarano. A disposizione: D’Amora, Loreto, Cappiello, Bisogni, Fontanella. Allenatore: Pasquale Matarese

Arbitro: Sig. La Posta di Frosinone

Assistenti: Sigg.ri Cozzolino e Morello di Torre del Greco

Ammoniti: Basso, Lombardi, Caiazza (G); Graziano, Minichini, Cascone, Paragallo, Lauro (LS)

Espulso: 37′ Tufano (LS)

Note: giornata soleggiata, campo in buone condizioni. Spettatori: 150 circa. Recupero: 1′ pt.



Primo tempo

8′ Punizione di Gioielli dalla sinistra, Graziano riesce a deviare il pallone sulla traversa e a respingere la successiva ribattuta di Lepre: Gladiator vicinissimo al vantaggio.

11′ Tentativo di Francesco Di Ruocco dal limite, deviazione di Caiazza in angolo. Sul corner la palla arriva a Vincenzo Di Ruocco che prova il tiro dal limite: Martucci blocca con sicurezza.

17′ Fallaccio di Caiazza su Vincenzo Di Ruocco che l’aveva appena saltato: l’arbitro incredibilmente non ammonisce nemmeno il difensore di casa per un intervento magari non violento ma sicuramente molto, molto cattivo.

26′ Partita godibile, giocata a buon ritmo ma senza grosse occasioni da rete.

28′ Cross di Esposito dalla trequarti, colpo di testa di Balzano e palla tra le braccia di Martucci.

30′ Occasionissima per Francesco Di Ruocco che, servito da una sponda di Scarano, salta Zampelli e tira sulla disperata uscita di Martucci che riesce a deviare in corner. Il direttore di gara, però, concede la rimessa dal fondo.

33′ GOL! Gladiator in vantaggio con Gioielli. L’azione: punizione per la Libertas, l’arbitro non vede che Tufano tocca per Labaro e fischia il controfallo. Paracolli batte subito e serve Gioielli che sfrutta la prateria davanti a lui, si presenta davanti a Graziano e lo batte con un rasoterra sul secondo palo.

37′ Libertas in dieci: questa volta l’arbitro applica il regolamento ed espelle Tufano per un fallo da tergo su Lepre.

Fine del primo tempo. Non c’è niente da dire: il Gladiator ha meritato il vantaggio perché ha interpretato meglio la gara. La Libertas, al di là di qualche occasione, ha il rammarico di aver subito un gol evitabile e di essersi innervosita dopo la rete: così si spiegano l’espulsione di Tufano e le tante ammonizioni ai calciatori in maglia gialloble. Speriamo di vedere 10 Tigri in campo nel secondo tempo.


Secondo tempo


46′ Respinta difettosa di Cascone sul cross di Ferrara dalla destra, Lepre prova ad approfittarne ma tira alto.

48′ Tiro di Labaro dal limite sugli sviluppi di un corner battuto da Vincenzo Di Ruocco: Martucci blocca a terra con grande sicurezza.

58′ Gol annullato a Lepre del Gladiator per fuorigioco.

59′ Occasione divorata dal Gladiator: fuga di Lepre sulla destra, cross al centro dove Gioielli, tutto solo, incespica sul pallone e permette a Graziano di recuperare la sfera e far ripartire i suoi.

62′ La palla arriva a De Luca che, appena dentro l’area, tira di prima intenzione e chiama Graziano ad una difficile respinta. Così non va!

68′ Cross di Vincenzo Di Ruocco dalla destra, colpo di testa di Scarano e Martucci si supera nella deviazione in angolo.

80′ Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Scarano si inventa una rovesciata spalle alla porta ed ancora una volta Martucci è superlativo nella deviazione in angolo.

Fine della partita. Purtroppo la Libertas non è riuscita a recuperare il punteggio, ma la vittoria del Gladiator è ampiamente meritata.

Fonte: http://www.libertas-stabia.it/




I VOTI

Martucci: 7
Caiazza: 7
Zamparelli: 6
Paracolli: 6,5
Ferrara: 6
Lombardi: 6,5
Basso: 7
De Luca: 7
Bonavolontà: 7
Goielli: 8
Lepre: 6,5

------

Astuti: sv
Altomonte: sv

-------
Mister Mazziotti: 8
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:13

Forza Gladiator

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


martucci 7
ferrara 6
lombardi6.5
caiazza 7
paracolli 6.5
zamparelli 6
de luca6.5
basso 6.5
bonavolontà 6.5
gioielli7.5
lepre 7

mazziotti 9(x il gruppo ke è riuscito a formare)
5(x aver ritardato le sostituzioni di gente alla frutta e a riskio espulsioni-gioielli,basso,lombardi)
 
Top
1 replies since 29/11/2009, 13:27   345 views
  Share