US Gladiator 1924

V.Volla - Gladiator = 2-1, Di Tuccio - Aliyev - Altomonte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 13:37

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Terzo risultato positivo per la compagine vollese che non sbaglia fra le mura amiche e mette in cassaforte altri tre punti. Un bottino importante per la Virtus Volla che piano piano sembra rinascere. Ma andiamo per gradi. Scese in campo entrambe le formazioni determinate e convinte, dopo qualche minuto di studio saranno i locali a prendere in mano le redini del gioco, mentre il Gladiator tende a rincorrerli.

VIRTUS VOLLA - GLADIATOR = 2-1


Virtus Volla: Parlato , Russo , Loreto , Borelli , Del Franco , Sbrescia (45’ st Lastra), Orefice , Pesacane (39’ st Del Giudice), Buonanno (15’st Liccardi), Di Tuccio(44’ st Volpicelli), Aliyev . A disp.: Palumbo, Cozzolino, Scarpitella, Fiumarelli. All. Davino

Gladiator: Martucci , Ferrara , Paracolli (22’ st Gioielli ), Basso , Caiazza , Zampanelli , Astuti (15’ st Climaco ), De Luca , Altomonte , Vigliotti , Lepre . A disp.: Posillipo, Vardaro, Pascarella, Motta, Gloria.
All. Mazziotti

Arbitro:Campitiello di Nocera Inferiore

Reti: 9’ pt Di Tuccio, 43’ pt Aliyev (V); rig. 2’ st Altomonte

Note:spettatori 200 circa. Ammoniti Borrelli, Orefice (V); Ferrara, basso (G)

Si giunge al 9’ minuto in cui il capitano Di Tuccio sblocca il risultato mettendo a segno la sua seconda rete di stagione: Aliyev recupera palla e si invola in area sulla propria fascia intravede Di Tuccio sul versante opposto, cross precisissimo per il numero dieci che insacca di prima intenzione alla destra del portiere. Sterile la reazione della formazione di mister Mazziotti. Il Volla insiste e corre all’attacco. Ci prova Aliyev al 16’ ma un difensore toglie la palla sulla linea. Poi è la volta ancora di Di Tuccio su punizione ma manda alto sopra la traversa. Al 28’ ancora Di Tuccio, palla che finisce di poco a lato. Sullo scadere dei primi quarantacinque arriva la seconda rete dei padroni di casa: Aliyev, su azione in ripartenza, riceve palla ed insacca alla destra del portiere: 2-0. Al rientro dagli spogliatoi il Gladiator è fulmineo. Due minuti di gioco ed ecco l’occasione fortuita degli ospiti che grazie ad un fallo di mani in area di Borrelli, conquistano il penalty. Sul dischetto è pronto l’ex vollese Altomonte che non manca il 2-1. Partita riaperta, il Gladiator spinge sull’acceleratore ma il Vollainnalza il muro e dice no.

Luigi Davino: Sono contento e soddisfatto della prestazione dell’intera squadra. Oggi raccogliamo il nostro terzo risultato positivo e ne andiamo fieri. Certo abbiamo commesso un’ingenuità concedendo loro la possibilità di accorciare le distanze, ma quel che contava erano i tre punti. Ciò ci rende felici ma sappiamo che la strada verso la salvezza è ancora lunga.

Mister Di Napoli (squalificato 3 mesi): E’ stata un’ottima gara. Finalmenet raccogliamo i frutti di tutto il lavoro svolto sin qui. Un primo tempo ottimale, nella ripresa forse abbiamo concesso troppo.


Di: Nunzia D’Aniello


Edited by goleadors90 - 1/11/2009, 17:19
 
Top
0 replies since 1/11/2009, 13:37   400 views
  Share