US Gladiator 1924

Gladiator - Monte di Procida = 1-3, Di Matteo(2) - De Luca(Mdp) - Montaperto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 12:58

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


GLADIATOR - MONTE DI PROCIDA = 1-3


Gladiator: Martucci , Paracolli , Lombardi , De Luca , Vardaro , Zamparelli, Vigliotti (79' Motta) , Basso (69' Astuti) , Montaperto , Bonavolontà , Lepre (75' Climaco). A disposizione: Posillipo, De Stefanis, Pascarella, Gloria .All. Mazziotti

ASD Monte di Procida Cappella Calcio: Merolla, Mangiapia, Filagrossi, Pugliese, Di Vicino, Silvestro, Puccinelli, Lubrano, Vattucci, Di Matteo (76' De Luca), Costagliola (63' Volpe). A disposizione: Filagrossi, Dente, Stellato, De Gennaro, Paudice. All. Astone


Marcatori: 41' Di Matteo; 73' Di Matteo (R); 78' De Luca; 91' Montaperto

Note Ammoniti: Di Vicino. Espulsi: Bonavolontà e Lombardi


Il Gladiator perde le staffe e la partita contro il Monte di Procida che riesce a portare a casa tre punti con il risultato di 3-1, che gli consente di respirare un po’ in classifica. Per i nerazzurri di mister Mazziotti, privi di Caiazza squalificato, degli indisponibili Ferrara, Altomonte e Buonanno e con Guarini che non fa parte più della squadra, si tratta del primo stop interno condito da una brutta prestazione a dispetto del pari della scorsa settimana contro l’Internapoli. Il tecnico ospite Astone, invece, presenta i tre ex di turno e cioè Mangiapia, Silvestro e Di Matteo, autore di una doppietta.

PRIMO TEMPO - Inizio svogliato per il Gladiator che lascia l’iniziativa al 5’ai biancazzurri. Scambio Vattucci-Lubrano-Di Matteo, tiro di quest’ultimo che finisce debolmente tra le braccia di Martucci. Al 22’ crossa dalla sinistra di Filagrossi, Vattucci sottomisura sfiora soltanto con la testa. Al 30’ il vantaggio ospite. Fallo di Basso su Lubrano. Punizione dai 25 metri di Di Matteo che di sinistro infila la palla nel sette, dove Martucci non può arrivare. Reazione nerazzurra? Sì, ma non quella giusta. Bonavolontà al 42’ si fa espellere per doppia ammonizione dopo un brutto fallo. Al terzo minuto di recupero Silvestro è disattento e regala palla a Vigliotti che subito serve Montaperto, passaggio buono per Lepre che da ottima posizione calcia di forza e colpisce la parte alta della traversa.

SECONDO TEMPO - Al rientro in campo dopo l’intervallo si fa espellere anche Lombardi per doppio giallo e il Gladiator è costretto in nove uomini, anzi per lo più ragazzi. La squadra stringe i denti tra un fuorigioco fischiato e l’altro, intanto al 49’ De Luca mette in mezzo dalla destra un pallone che Montaperto incorna in maniera imprecisa e subito dopo su punizione di Vigliotti ancora Montaperto di testa manda di poco alto. Al 55’ e al 58’ Martucci interviene su due conclusioni innocue di Puccinelli e Pugliese. Il Gladiator tiene e gli sforzi dei centrocampisti si moltiplicano, ma al 73’ Pugliese pesca bene Di Matteo che si incunea in area e va giù stretto da Vardaro e Paracolli. Per il signor Somma è rigore: Di Matteo con un tocco liftato mette fuori causa Martucci. Doppietta per l’ex Villa Literno e 2-0 per il Monte di Procida. I flegrei non si accontentano e al 78’ Lubrano imbecca De Luca, che dribbla Vardaro e batte l’incolpevole Martucci. Scatto d’orgoglio del Gladiator con il neo entrato Motta, all’esordio in campionato. All’89’ il baby nerazzurro batte una punizione dalla trequarti, Montaperto ci mette il piede in spaccata tra Mangiapia, Di Vicino e Filagrossi e batte Merolla per il gol della bandiera. C’è ancora il tempo per la cavalcata di De Luca al 93’ che si 45 metri palla al piede e poi si fa ipnotizzare da Martucci che compie un miracolo ed evita il poker dei ragazzi di Astone. Gladiator con grossi problemi di organico e di esperienza, dunque, che consente ai biancazzurri di fare bottino pieno e sperare nella salvezza.

da Marco Falco

Edited by goleadors90 - 25/10/2009, 23:55
 
Top
0 replies since 25/10/2009, 12:58   372 views
  Share