US Gladiator 1924

Ercolanese - Gladiator = 2-1, Gifuni - Caiazza - Lucarelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2009, 12:18

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Una Ercolanese bella solo a tratti fa sua l’intera posta nel turno interno contro il Gladiator, conquistando la prima vittoria stagionale in campionato.

ERCOLANESE - GLADIATOR 2-1

Ercolanese: Marciano, Guerrazzi, Esposito, Gifuni, Capasso, Sannazzaro, Romano (62’ Orefice), Falanga, Di Tuoro, Novellino (46’De Maio), Grieco (42’Lucarelli). All: Ulivi

Gladiator: Martucci, Ferrara, Buonanno, Lombardi (53’ Vigliotti), Caiazza, Zamparelli, Astuti, Basso (71’ De Luca), Altomonte (63’ Montaperto), Bonavolontà, Lepre.
All: Mazziotti

Arbitro: Cazzorla di Aprilia

Marcatori: Gifuni 15’ rig., Caiazza 53’, Lucarelli 86’ .

Ammoniti: Grieco, Gifuni, Atuti, Basso, Bonavolontà.

Angoli: 3-6 per il Gladiator

Partono forte gli ospiti che al 5’ con un calcio di punizione di Buonanno che fa la barba al palo si affacciano dalle parti di Marciano per la prima volta. Al quarto d’ora però al primo affondo i padroni di casa passano: calcio di punizione dal limite di Gifuni, respinge Martucci, mentre Grieco pronto al tap in viene atterrato in area. Per l’arbitro è rigore e dal dischetto capitan Gifuni spiazza l’estremo difensore ospite. La partita stenta a decollare nonostante l’equilibrio rotto e non vi sono azioni degne di nota fino all’intervallo. La ripresa vede gli ospiti votati all’attacco alla ricerca del pareggio ed una Ercolanese spenta; al 48’ Altomonte solo in area su ribaltamento di fronte manda però clamorosamente a lato. Tre minuti dopo Lepre raccoglie un cross dal centro di Astutti ma gira debolmente tra le braccia di Marciano. Il gol è nell’area e arriva al 52’ con Caiazza che sfrutta una uscita maldestra di Marciano su angolo di Astuti. Mazziotti vede i suoi crescere ed i granata calare e prova la carta Montaperto che al 65’ appena entrato calcia a botta sicura al volo dalla destra ma blocca Marciano. E’un fuoco di paglia però per il bomber, anzi a sfiorare il vantaggio sono i padroni di casa che al 78’ con Guerrazzi sciupano una clamorosa palla gol: lancio lungo di Lucarelli, tocco sotto dell’esterno che termina di poco a lato. Lucarelli è ispirato ed all’85’semina il panico ma i suo cross viene bloccato da Martucci. Un minuto dopo finalizza la splendida azione personale di Orefice che va via sulla destra e serve al centro il piperino granata, che incrocia di destro alle spalle dell’incolpevole Martucci. Allo scadere l’ultima azione degli ospiti con un cross insidioso di Astuti respinto da Marciano.


Fonte:IlMediano

Edited by goleadors90 - 4/10/2009, 19:20
 
Top
salvo90
view post Posted on 4/10/2009, 13:17




il risultato si commenta da solo......VERGOGNA
 
Top
1 replies since 4/10/2009, 12:18   363 views
  Share