US Gladiator 1924

Arzanese - Gladiator = 4-1, Montaperto - Grezio - Di Vincenzo - Pandolfi - aut. Caiazza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 12:44

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Primo k.o. per il Gladiator di mister Mazziotti in incontri ufficiali e dopo l’eliminazione in Coppa dopo il pari con la Sanità arriva un brutto stop per i nerazzurri che pur non giocando malissimo subiscono un passivo di 4-1 dall’Arzanese dell’ex Gelotto. In difesa i sammaritani soffrono l’assenza di Buonanno per problemi muscolari e le condizioni precarie di molti giocatori al contrario degli uomini di Ciccio Troise.


ARZANESE - GLADIATOR = 4-1

Arzanese: Giannelli , Cardamone , Di Vincenzo , Gelotto , Fiorillo , D’Oriano , Polverino (36’ st Testone ), Pandolfi (39’ st Aruta ), Grezio (41’ st Attore ), Dentice, Sandomenico . A disp. Becchimanzi, Gagliardi, Nebboso, De Rosa. All. Troise .

Gladiator: Martucci , Ferrara (38' st’ Climaco) , Lombardi , Basso (24’ st De Luca ), Caiazza , Zampanelli , Lepre (24’ st Astuti ), Guarini , Montaperto , Bonavolontà , Altomonte . A disp. Posillipo, Paracolli, Pascarella, Vigliotti. All. Mazziotti .

Arbitro: Rinaldi di Salerno.

Marcatori: 8’ pt Montaperto (G), 11’ pt Grezio (A), 26’ pt Di Vincenzo (A), 21’ st Pandolfi (A), 31’ st aut. Caiazza (A).

Note: Ammoniti Giannelli, Di Vincenzo, Gelotto, Polverino, Pandolfi, Lombardi, Caiazza, Montaperto, Altomonte. Angoli 6-6. Spettatori circa 500


Si comincia con l’Arzanese in avanti: al 3’ Grezio su filtrante di Pandolfi mette al centro e il suo cross becca la traversa, ma il Gladiator reagisce e all’8’ va in rete. Basso scende sulla destra, crossa in area, la difesa libera, Lombardi prende la mira e chiama all’intervento Giannelli che respinge nella zona di Montaperto che nonostante la carica di un difensore mette dentro di forza. Passano due minuti e i padroni di casa pervengono al pareggio. Sandomenico sulla sinistra imbecca Fiorillo che dal fondo mette la palla al centro, la difesa buca e per Grezio è facile stoppare e battere Martucci. Al 12’ ancora Gladiator con Montaperto che fa da sponda per Bonavolontà, il cui tiro è deviato in corner dal portiere. Al 25’ il raddoppio biancazzurro. Ancora Sandomenico innesca l’azione, dà a Gelotto che serve al centro un compagno, la sfera carambola tra le gambe della difesa, arriva Di Vincenzo ed è lesto a battere Martucci che tentenna nell’uscita.Al 37’ cross dalla destra per Montaperto che protegge la sfera, apre per Lepre che sa solo angola troppo la conclusione che sfiora il palo. Al 43’ contropiede dell’Arzanese con Dentice che mette al centro dal lato mancino per Grezio che tira, si oppone come può Martucci che salva il risultato, sulla respinta ancora l’ex Casertana e Virtus Volla manda alto. Nella ripresa si parte subito con l’Arzanese in avanti con Martucci che prima salva in uscita su Dentice in corner e poi sullo stesso angolo dice di no a Fiorillo sottomisura. Al 64’ un anonimo Zamparelli commette fallo su Polverino, l’altro ex Giugliano Pandolfi si incarica di battere da posizione centrale. Grandissima rete con tiro a girare che finisce nel sette. Il Gladiator è sulle gambe e l’Arzanese cerca il poker con Grezio, già a segno con il Volla contro il Gladiator, che colpisce l’esterno della rete. Due giri di lancette e il poker è servito quando l’ex di turno Caiazza su cross di Grezio indirizza la sfera nella propria porta in scivolata. Ma c’è ancora tempo per giocare e il Gladiator ha uno scatto d’orgoglio: bella giocata di Bonavolontà per Guarini all’85’, il centrocampista prende in pieno il palo dal limite dell’area e poco dopo è il neo entrato Climaco a chiamare in causa Giannelli. Nel recupero Testone sfiora il quinto gol, mentre nell’ultima azione Lombardi chiama al miracolo Giannelli che devia in corner, dopodichè il signor Rinaldi di Salerno manda tutti sotto la doccia. Gladiator sfortunato, acciaccato e in ritardo di condizione, ma si può migliorare e lavorare sulle cose buone viste al ‘De Rosa’.

Marco Falco per http://usgladiator.splinder.com

Edited by goleadors90 - 20/9/2009, 19:01
 
Top
cirosmcv
view post Posted on 20/9/2009, 12:51




stamm nguaiat
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 12:51

Forza Gladiator

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


il nostro cmmento?No comment image image image
 
Top
gladiator 2008
view post Posted on 20/9/2009, 12:53




FORZA GLADIATOR
 
Top
salvo90
view post Posted on 20/9/2009, 14:51




basta cn qst skifo
 
Top
4 replies since 20/9/2009, 12:44   500 views
  Share