US Gladiator 1924

F.Monte di Procida - Gladiator = 0-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2008, 16:14

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 18:34

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


F.Monte Procida - Gladiator = 0-0


FUTSAL MONTE DI PROCIDA: Riccardi, Marotta, Carannante, Cuomo, Silvestri, Pugliese, De Luca, Lubrano, Mautone, Di Matteo (88' Coppola), Scotto. A disp.: Orlando, Santaniello, Perisano, Zimbaldi, Barrelli, Formato. All. Astone

GLADIATOR: Posillipo, Fabozzi, Castaldo, Gelotto, Esposito, Balestrieri, Ferraro, Russo, Sticco (62' D'Antò), Bonavolontà, D'Auria (46' Pezzullo). A disp.: Martucci, Di Capua, Scala, De Luca, Paracolli. All. Masecchia (Troiano)

ARBITRO: Fracassi di Campobasso

ASSISTENTI: Ciocio di Frattamaggiore e Roberto di Salerno

AMMONITI: Carannante, Balestrieri, Pugliese. Espulso carannante al 86' per doppia ammonizione




Partita bruttina al Chiovato di Bacoli tra Monte di Procida e Gladiator. Complici anche le condizioni metereologiche al limite del proibitivo, i sammaritani sono apparsi stanchi e sottotono, non creando mai seri pericoli alla porta di Riccardi, mentre i ragazzi di Astone, pur con qualche assenza e avendo chiuso la gara in 10 uomini, hanno sfoderato una buona prestazione, sciupando una palla d'oro nel finale. Il risultato di 0-0 condanna i nerazzurri al secondo pareggio stagionale. Al 1' l'ex liternese Di Matteo saggia terreno (sintetico) e palla provandoci dai 30 metri, con la sfera che termina alta. Al 3' Ferraro si vede deviare una conclusione in corner da Marotta. Dopo un salvataggio di Balestrieri su Di Matteo, la gara si addormenta. Al 23', poi, ci pensa Sticco con un fendente a riaccendere gli animi, ma il tiro è poco preciso. Al 25' Russo si crea lo spazio, ma calcia debole: nessun problema per Riccardi. Al 30' Ferraro crossa al centro dalla destra, Sticco salta, ma riesce soltando a sfiorare il pallone e l'azione sfuma. Al 32' Di Matteo fa tutto da solo si incunea in area, ma poi Esposito libera in maniera perentoria. Al 37' Balestrieri stende il vivace Lubrano al limite. Punizione mancina di Di Matteo e miracolo di Posillipo che vola a deviare in angolo. Nella ripresa dentro Pezzullo per D'Auria, ma il Gladiator non decolla e al 60' Lubrano tenta di mettere i brividi a Posillipo che para in tranquillità. Esce anche Sticco per D'Antò, mentre continua a piovere. Al 79' Pezzullo non riesce a dare forza ad un calcio piazzato e la palla termina tra le braccia del portiere Riccardi. Poco dopo, angolo di Pezzullo, irrompe Esposito di testa, ma la mira è poco precisa. Al 39' contropiede del Futsal, Lubrano scatta sulla destra, mette al centro, Fabozzi non è impecabile nell'aggancio, Di Matteo gli ruba palla e tenta il tiro, ma Castaldo lo contrasta. Di Matteo cade a terra e reclama il rigore: tutto regolare per il signor Fracassi di Campobasso. Un minuto dopo viene espulso Carannante per doppia ammonizione, ma il Gladiator non ne approfitta per il forcing finale. Al 41' cross di Pugliese dall'out di destra, Silvestri è incredibilmente solo e per piazzare la palla la colpisce debolmente, centrando le mani di Posillipo che blocca. L'ultimo sussulto lo regala Pasquale Ferraro, si libera e tira dal limite con la palla che fa la barba al palo. Finisce 0-0 con i nerazzurri apparsi stanchi e poco propositivi.

------------

Negli spogliatoi il tecnico del Futsal Monte di Procida, Astone, è sereno e commenta così il match: "Qualche giorno fa avrei firmato per un pareggio contro il Gladiator, squadra forte e competitiva. alla luce della gara, però, posso affermare che abbiamo avuto noi le occasioni migliori, ma le abbiamo sprecato, peccando di leggerezza. Nonostante tutto, dico che abbiamo fatto una grande partita senza tre giocatori titolari e plaudo ai miei ragazzi". Masecchia, invece, che sostituisce per l'ultima volta Troiano come head coach è dell'umore opposto e dichiara: "Sono profondamente rammaricato per la prestazione di oggi. Il Gladiator non ha brillato e soprattutto alcuni giocatori non hanno reso come avrebbero dovuto. Certo anche le condizioni atmosferiche non ci hanno aiutato, ma non è una scusa. C'è bisogno ancora di lavorare per riprendere a fare bene".



Fonte:http://usgladiator.splinder.com/
 
Top
1 replies since 14/11/2008, 16:14   247 views
  Share