US Gladiator 1924

Boys Caivanese - Gladiator = 0-4, Ferraro(2)-D'Antò-Pezzullo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2008, 19:30

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 18:09

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,926

Status:


Boys Caivanese - Gladiator = 0-4


BOYS CAIVANESE: Ronzullo, Lanciato, Esposito, Guadagno, Auletta, Carlino, Graniero (60' Bianco), Mazzotti (67' Chisena), Guerra (69' Calabrese), Maiello, Filocaso. A disp.: Giglio, Mollo, Lausato, Calabrò. All. Aversano

GLADIATOR: Martucci, Fabozzi, Scala, Gelotto (69' Trotta), Esposito, Lombardi, Ferraro (46' Sticco), Russo (73' De Luca), D'Antò, Pezzullo, Bonavolontà. A disp.: Posillipo, Castaldo, Paracolli, D'Auria. All. Masecchia (Troiano)

ARBITRO: Lombardi di Castellammare di Stabia

ASSISTENTI: Elefante e Dello Iorio di Castellammare di Stabia

RETI: 5' e 14' Ferraro, 40' D'Antò, 61' Pezzullo

AMMONITI: Guerra, Gelotto, Esposito, Lombardi, Bonavolontà. ESPULSO: Maiello al 52' per proteste

NOTE: terreno scivoloso a causa della pioggia. Angoli 2-0 Gladiator. Recupero: 1T 1', 2T 3'



Il Gladiator mette al sicuro la qualificazione ai quarti nella gara di Caivano contro la giovanissima Boys di mister Aversano. I sammaritani partono quasi in formazione tipo con 4 diffidati in campo, che alla fine si faranno ammonire per saltare il ritorno. Ecco perchè Troiano ha deciso di cambiare poco o nulla rispetto a domenica. Al fischio finale il risultato è di 4-0 per gli ospiti. Parte forte il Gladiator che al 5' passa in vantaggio. Russo lancia Ferraro sul filo dell'off-side, il bomber si invola verso la porta e supera Ronzullo con un pallonetto in uscita. All'8' Maiello prova a sorprendere Martucci, ma il tiro da posizione defilata termina sul fondo. Al 14' Pezzullo imbecca D'Antò, che evita un avversario e dà a Ferraro in mezzo, ancora una volta è abile l'ex Pianura a liberarsi di Guadagno e a battere di esterno destro il portiere gialloverde. Al 22' D'Antò vede Bonavolontà e lo serve, il giovane nerazzurro prima controlla male, ma riesce lo stesso a tirare: palla di poco sopra la traversa. Poco dopo ancora D'Antò per Lombardi in sovrapposizione, cross del laterale classe 89 e tentativo di autogol di Carlino sul quale è pronto Ronzullo. Al 40' Ferraro salta l'uomo sulla destra, serve a centro area D'Antò che si coordina e in semirovesciata batte il portiere per il tris. Nella ripresa entra Sticco per Ferraroe al 4' il bomber su passaggio di Bonavolontà in girata di prima manda la sfera di poco alta sulla traversa. Al 61' Pezzullo riceve al limite dell'area, entra nei sedici metri, mette a sedere il portiere con una finta e piazza la palla in rete. Il Gladiator sul 4-0 rinuncia a giocare, data anche la giovane età degli avversari. La Caivanese ci prova all'86' con Chisena che serve Carlino, il quale di prima intenzione gira la palla di poco a lato. Il ritorno è fissato per mercoledì prossimo: rientrerà Di Capua, mentre non ci saranno Bonavolontà, Gelotto, Esposito e Lombardi (squalificati).


Fonte:M.F. http://usgladiator.splinder.com/
 
Top
fran78m
view post Posted on 12/11/2008, 18:29




UN ALTRA MUSICA C TROIANO, SE C'ERA ANCORA DI PASQUALE LE AMMONIZIONI NN ARRIVAVANO
 
Top
2 replies since 11/11/2008, 19:30   200 views
  Share