US Gladiator 1924

V. Volla - Gladiator = 1-1, Liccardi - Pagano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 18:06

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,925

Status:


VIRTUS VOLLA - GLADIATOR 1-1

V. VOLLA: Pardo, Aliperta, Silvestro (58'Solano), VItagliano, Biancolino, Prisco, Ammaturo, D'Abronzo, Liccardi, Gioelli (74' Carnicelli), S. Barone (62' Florio). Allenatore: De Michele

GLADIATOR: Alcolino, Giordano (70' Capitelli), Parentato, Celestino, Pirozzi, Esposito, Carnevale (46' Dorano), Moriello, Pagano, Asile (62' E. Barone), Chietti. Allenatore: Carannante

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina

RETI: 16' Liccardi, 25' Pagano

NOTE: Partita a porte chiuse. Espulso al 92' Florio. Ammoniti: Aliperta e Carnicelli (V)


Continua il trend positivo del Gladiator in trasferta, questa volta sul difficile campo di Volla, i nerazzurri ottengono un ottimo punto. Questa per la formazione della famiglia Ongari è il terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria contro il Forio e il pari contro la Puteolana. Il tecnico Carannante per questa sfida ha dovuto far a meno di De Falco ancora ai box ed ora si è aggiunto anche il classe 96' Gaetano Esposito.

PRIMO TEMPO: Al 13' i locali ci provano con Vitagliano direttamente da calcio di punizione, ma la sua conclusione colpisce il palo esterno. Tre minuti dopo ancora punizione con Vitagliano, questa volta Liccardi anticipa tutti e porta in vantaggio i suoi. La replica del Gladiator è affidata a Celestino, che al 19' non inquadra la porta. Un minuto dopo l'ex di turno, Gioielli ci prova, ma Alcolino fa buona guardia. Il Gladiator non ci sta e al 24 sfiora il pari con Carnevale, che da posizione defilata non inquadra la porta. Il gol però è nell'aria e arriva qualche secondo dopo. Punizione battuta da Moriello, in area stoppa bene Pagano che tira, non lasciando scampo a Pardo. Per Pagano è la terza rete con la maglia del Gladiator che sommati ai 7 realizzati con il Campania Ponticelli per l'attaccante napoletano è arrivata la doppia cifra. Al 37' il Gladiator ha la possibilità di passare in vantaggio ancora con Pagano, ma il suo pallonetto termina alto. Due minuti dopo, Barone pennella per Liccardi, l'attaccante locale stacca bene, ma sulla sua strada trova l'ottima risposta di Alcolino. Stessa cosa succede due minuti dopo, ma è ancora un super Alcolino a dire di no.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa parte benissimo il Gladiator che dopo pochi secondi con Pagano riesce quasi a segnare, ma sulla linea Biancolino salva tutto. Al 48' ancora Pagano a provarci su calcio di punizione, ma la sua conclusione è di facile lettura per Pardo. Al minuto 71 il Volla grida al gol, quando il pallone di Solano supera Alcolino, ma non hanno fatto i conti con un super Parentato, che in scivolata salva tutto sulla linea. Due giri di lancette e il Volla ci prova con una punizione di Vitagliano, ma Pagano di testa devia in angolo. Al minuto 85 il Gladiator recrimina per un calcio di rigore non fischiato su Barone, che in area viene atterrato, ma per il sig. Robilotta della sezione di Sala Consilina, stranamente non ci sono gli estremi del penalty. Un minuto dopo Capitelli ci prova da fuori, Pardo respinge, sulla palla si avventa Chietti che non riesce a trafiggere il Volla. Nel finale da segnalare solo al 92' espulsione per doppio giallo di Florio. Al triplice fischio contenti i gladiatori che portano a casa un punto in casa della quarta forza del campionato.
 
Top
0 replies since 31/1/2015, 18:06   36 views
  Share