US Gladiator 1924

Gladiator - Torrecuso = 1-2, Senè - Aracri - Mazza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2013, 11:17

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
6,924

Status:


La-formazione-del-Gladiator-315x236

GLADIATOR-TORRECUSO = 1-2

GLADIATOR: Stinga, Di Mase (81’ Barone), Oriente, Costantino (58’ Garfagno), Esposito, Ferrara, Ferraro, Bonavolontà, Mazza, Di Leva (54’ Liccardi), Prisco. In panchina: Maisto, D’Amato, Mele, Gaudiano, Palmiero, Barbato. Allenatore: Nunzio Di Somma

TORRECUSO: Spicuzza, Colarusso (68’ Varricchio), Improta, Aracri, Pascuccio, Conti, Cavezza (61’ Maddalena), Pecora, Zerillo Diego, Carrato (76’ Rillo), Senè. In panchina: Minichiello, Capossela, Fusco, Zerillo Matteo, Di Benedetto, Borzillo. Allenatore: Pasquale Santosuosso

RETI: Senè 13’ (T), Aracri 49’ (T), Mazza 94’ (G)

ARBITRO: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 (assistenti: Pietro Paolo Greco di Battipaglia e Massimo Manzolillo di Sala Consilina)

NOTE: Ammoniti: Oriente, Ferrara, Mazza (G); Colarusso (T). Angoli: 7-3 per il Gladiator. Recupero: 3 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo. Spettatori: 250 spettatori (50 provenienti da Torrecuso)


Il Gladiator esce a testa alta dalla Coppa Italia. Sconfitta all’esordio, ma il tecnico Di Somma ha dovuto fare i conti con gli indisponibili, infatti oltre alla giovane età della squadra, il mister non ha potuto disporre di tre over, Munao, non ancora tesserato, Correale e D’Esposito squalificati. Partono bene i padroni di casa che ci provano al minuto 8 con Di Leva ma la sua conclusione termina alta. Al 13’ il Torrecuso passa, Esposito non riesce a rinviare, e ne approfitta Senè che trafigge Stinga. Due minuti e Di Leva pennella una punizione per Costantino, che di testa non inquadra lo specchio di porta. Tre giri di orologio e i beneventani colpiscono la traversa con Zerillo. Il Gladiator si rivede al 31’ con una punizione di Costantino, deviata dalla difesa ospite e per poco non inganna Spicuzza. Qualche secondo dopo ancora da un calcio piazzato pericoloso il Gladiator, Di Leva chiama alla grande parata Spicuzza. Dopo tre minuti di recupero, termina la prima frazione di gioco. La ripresa si apre con una doccia fredda per i sammaritani, al 48’ Aracri approfitta di un pasticcio difensivo dei nerazzurri e sigla il 2-0. Il secondo tempo non offre grandi occasioni, al 70’ il Gladiator riesce anche a segnare con Esposito, ma l’arbitro annulla. Al minuto 84’ Bonavolontà si accentra, ma non inquadra la porta. I sammaritani non mollano e al 94’ accorciano con Mazza, bravo a sfruttare l’ottimo assist di Bonavolontà. Termina il match dopo quattro minuti di recupero, con il Torrecuso che passa il turno.
 
Top
0 replies since 26/8/2013, 11:18   100 views
  Share