| |
 Forza Gladiator
Group: Forza GladiatorPosts: 1081 Location: Campania Status:  | |
| trovata su ebay  Fu la seconda sciarpa del gruppo stile "popular" con ricamo. Fermo restando che alla prima resto affezionatissimo, questa non è affatto male. Oltre alle tre dei Boys (una solo con i colori) possiedo anche quella degli Skonvolts. "Pisciai nel bugliolo. Per combattere l'odore di orina e di sterco accesi un pezzo di carta e lo infilai nel vaso. Avevo scoperto la violenza del carcere. Fuori credevo fosse le bombe e le armi, in prionione mi ero accorto che l'unica vera, concreta violenza era quella di chi, tuonando contro la stessa, si serviva delle carceri e dei manicomi per liquidare i deboli, i ribelli e ammonire gli altri. Il potere era il bugliolo e il nemico il sistema che lo imponeva. Avevo creduto che Audisio fosse un bersaglio, mentre lo ero io. Così come lo erano i miei compagni di carcere quando rapinavano e rubavano. Alla classe dominante e alle istituzioni repressive, delitto e brutalità erano funzionali e necessari come l'aria all'organismo umano, ma riuscivano a far credere che appartenessero solo agli altri, a quelli che subivano il peso della macchina economica sino a esserne schiacciati, sino a cercare scampo nel carcere. E li etichettavano come delinquenti, criminali per nascita o tendenza". -Giulio Salierno, Autobiografia di un picchiatore fascista- |
| | |